Extra! Music Magazine nuovo media partner di Always Never Again

Nel decimo anniversario della nascita del Partyzan Produzioni, il suo spin off Always NeverAgain, che ormai vive di blasone proprio, rinnova le buone intenzioni e prepara una stagione di musica altra di ottima fattura. Da questa stagione Extra! Music Magazine diventa media partner dell’organizzazione di eventi musicali che ha portato sui palchi di Cosenza, tra gli altri: Aucan, Soviet Soviet, Adam Ficek (Babyshambles), Hugo Race, KobenavhnStore, Camera 237, Jenniferever, Casa del Mirto, Dance For Burgess, Cleo-T, Ulan Bator, Dee Dee (Dum Dum Girls) & Brandon (Crocodiles), The Niro, Fjelds, The Hacienda.
Ad aprire la rassegna 2012/2013 che, come da tradizione, accende i venerdì sera cosentini sarà Dj Kaos, producer e dj berlinese che calca la scena alternativa tedesca da oltre venti anni. Un assaggio di quello che sarà il proseguo dell’anno in cui non mancheranno ulteriori eventi che riempiranno il resto della settimana. Un progetto che da anni è avanscoperta locale e finestra sul mondo alternativo nazionale ed internazionale.
Il solo mese di Ottobre vedrà come protagonisti sul palco delB-Side Music PubSoviet Soviet, famosi in Italia e all’estero per il loro post-punk e per un live a dir poco esplosivo, No Seduction, band che porta dal veneto una ventata di indie/electro e di nuovo materiale per il nuovo anno, e Welcome Back Sailors, duo bolognese forte di un album (Yes/Sun) che modella un indie/pop brillante.
Al comando della console, alla fine dei concerti, il padrone di casa Fabio Nirta, promoter, dj e figura storica della musica indipendente italiana che dispenserà musica e sorrisi ai presenti, per quella che è ormai una delle serate storiche dell’indie italiano. Il primo appuntamento sarà per il cinque ottobre, è già tempo di segnarlo in calendario.

http://www.xtm.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: