THE HACIENDA venerdì 13 gennaio al B-SIDE

Venerdì 13 gennaio @ B-SIDE, via F.lli Bandiera – Commenda (CS)
Always Never Again : episodio n. 15

Live:

THE HACIENDA ( brit rock )

A seguire: Fabio Nirta dj set (la flanella del venerdì sera)

THE HACIENDA ( http://www.thehaciendaband.it/ ) sono una brit rock band o probabilmente  sarebbe più corretto dire una tra le migliori delle brit rock band dal tiro chitarristico in circolazione. Dopo un tour europeo e “Conversation Less EP“, i ragazzi realizzano il primo lp “Picking Pennies off the floor”, un album consapevole, maturo e, per loro fortuna, pluripremiato.

Accolti entusiasticamente da critica e pubblico, THE HACIENDA ricevono l’opportunità di aprire il concerto italiano degli OASIS, ma la data viene poi annullata a causa dello scioglimento della band.

Quando Liam mette su il tour dei Beady Eye ( praticamente gli Oasis senza il fratello “cattivo” Noel ) gli Hacienda vengono ricontattati per l’apertura del concerto. A seguito dell’ottima impressione fatta, Liam li riconferma per altre aperture. THE HACIENDA volano ancora in UK, fanno un lungo tour, le cose stanno girando. Le cose girano e girano bene, molto bene. E’ tempo di r’n’r, di date in altre città, di posti mai visti, di odore di furgone e di autogrill.

E’ tempo di rischiare la salerno – reggio calabria, più che un’autostrada una “carretera mexicana”, è tempo di sfidare le terre aride del Sud, è tempo di lucha, di sangue e sudore.

VAMOS CABALLEROS !!!

Lascia un commento